2° Campus Internazionale Santa Cesarea Terme

L’edizione 2017 del CAMPUS INTERNAZIONALE Santa Cesarea Terme al suo 2° anno di attività conferma la sua vocazione di contenitore di formazione Professionale di alto livello e prestigio con un maestri di fama internazionale, mantenendo le ultime importanti novità in aggiunta al palinsesto di proposte didattiche per i partecipanti per garantire a tutti la possibilità di scegliere l’opzione che meglio si adatti alle proprie attitudini e godere di una esperienza a contatto con la danza. 
Il programma didattico, studiato per le due diverse fasce di utenza (giovani fino ai 12 anni e adulti dai 13 anni in su) offre ai ragazzi l’opportunità di esibirsi a fine campus con dei lavori creati apposta per loro.
Inoltre prevede l’inserimento di altre attività integrative come audizioni in diverse accademie per l’inserimento di alta formazione artistica. 
Campus Santa Cesarea Terme ha confermato negli anni di essere una garanzia per tutti coloro i quali desiderano fare di un laboratorio Coreografico estivo oltre che un momento di ritrovo e vacanza, uno strumento concreto di opportunità di aggiornamento professionale e avvio di nuove sinergie artistiche. L’esperienza dell’organizzazione e i collegamenti con strutture nel mondo professionale hanno creato una tradizione all’insegna della qualità e della crescita anno per anno non solo degli allievi presenti ma anche dei rispettivi insegnanti.

Danza nel Cuore / Vivere Danzando

INFO 327.0750431

Previous post

Prima nazionale di Donizetti®into a rave di Artemis Danza

Next post

Inequilibrio Festival 2017

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *