Camp Humus a Eurocamp

Humus il camp estivo interamente dediato alla danza organizzato da DanzaSì a Cesenatico è l’appuntamento ideale per chi desidera combinare la propria formazione con il divertimento. Una vasta scelta di lezioni per perfezionarsi nei diversi stili dal classico al modern-jazz, dal contemporaneo all’ Hip Hop.

Giunto alla sesta edizione la formula che rende unico Humus è la scelta degli insegnanti selezionati dalla Direttrice Artistica del camp Carlotta Silvagni tra quelli individuati durante le semifinali del Concorso DanzaSì; insegnanti di scuole private sconosciuti ai più ma che si sono distinti per la loro professionalità, per il lavoro pedagogico e tecnico fatto sui ragazzi. A questi sono affiancati docenti di chiara fama.
Le lezioni si svolgono in palazzetti e in sale danza con parquet allestiti con tappeti danza, sbarre e specchi.

Il camp, articolato in 6 settimane, include il soggiorno in pensione completa abbinato alla pratica delle varie forme di danza (hip hop, moderna, contemporanea e classica) sotto la costante supervisione di istruttori ed animatori qualificati che si prendono totalmente cura dei ragazzi senza la presenza dei genitori.
Uno stage unico che in questi anni è riuscito a creare, a favore dei ragazzi e degli insegnanti ospiti, una nuova dinamica opportunità nel campo della danza all’interno di una struttura che in Italia non ha eguali.

Partner dell’iniziativa è infatti EuroCamp, una struttura unica nel suo genere studiata per unire sport e vacanza al mare. Le strutture si estendono su un’area di 15000 mq con 700 posti letto, cucina, self service, sale ricreative, bar, sala giochi, 8000 mq di area beach nella quale sono allestiti 9 campi da beach volley, 8 da basket e 2 da beach-soccer e spiaggia di 2500 mq attrezzata con ombrelloni e lettini privati. 

EuroCamp inoltre gestisce alcune importanti strutture sportive del territorio: il Palasport di Cesenatico con 1500 posti, il Palasport di Cervia con 2500 posti e collabora da anni con Parco acquatico di ATLANTICA ed il Parco Divertimenti di MIRABILANDIA.

Per informazioni: Carlotta Silvagni 333.4528978 – spaziodanza@racine.ra.it – carlotta.ra66@gmail.com

Questi gli insegnanti dell’edizione 2018

insegnanti eurocamp 2018

Previous post

Concorso DanzaSì - XXIII edizione

Next post

Gala Concert dell'Accademia Vaganova

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *