Camp Humus a Eurocamp

“Humus” il camp estivo interamente dediato alla danza organizzato da DanzaSì a Cesenatico è l’appuntamento ideale per chi desidera combinare la propria formazione con il divertimento. Una vasta scelta di lezioni per perfezionarsi nei diversi stili dal classico al modern-jazz, dal contemporaneo all’ Hip Hop.

La formula che rende unico Humus è la scelta degli insegnanti selezionati dalla Direttrice Artistica del camp Carlotta Silvagni tra quelli individuati durante le semifinali del Concorso DanzaSì; insegnanti di scuole private sconosciuti ai più ma che si sono distinti per la loro profesionalità, per il lavoro pedagogico e tecnico fatto sui ragazzi. A questi sono affiancati docenti di chiara fama. Le lezioni si svolgono in palazzetti e in sale danza con parquet allestiti con tappeti danza, sbarre e specchi.

Partner dell’iniziativa è EuroCamp, una struttura unica nel suo genere studiata per unire sport e vacanza al mare, dotata di camere con servizi interni; sala multifunzionale con circuito karaoke e discoteca; situata a soli cento metri dal mare con spiaggia privata, nella quale sono allestiti 9 campi da beach volley, 8 da basket e 2 da beach-soccer. 

Per informazioni: Carlotta Silvagni 333.4528978 – spaziodanza@racine.ra.it

Questi gli insegnanti dell’edizione 2017

Programma e insegnanti Humus presso Eurocamp Cesenatico

 

Previous post

Accademia Nibe

Next post

Calendari personalizzati 2017

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *