Compagnia Egribianco Danza presenta Apparizioni

 

La Stagione 2016/17 de IPUNTIDANZA della Fondazione Egri per la Danza, con il mese di Giugno, giunge alla sua conclusione, per riprendere subito dopo la pausa estiva, a settembre, con un nuovo e ricco calendario di spettacoli, in Piemonte e nel resto d’Italia.

La Stagione volge al termine con una nuova produzione presentata il 24 giungo, in replica il 25, in prima assoluta, alle Fonderie Teatrali Limone di Moncalieri, nell’ambito del cartellone “Vissi d’Arte, Vissi d’Amore” dell’Istituzione MusicaTeatro, con lo spettacolo dal titolo Apparizioni, con la coreografia di Raphael Bianco, per la Compagnia EgriBiancoDanza, diretta da Susanna Egri.

“In questo nuovo balletto – sostiene il coreografo – vorrei sollecitare la fantasia degli spettatori. Questa serata è una riflessione su ciò che appare e scompare ai nostri occhi in forma concreta o impalpabile. Cinque differenti quadri di danza sulla  percezione dell’animo umano rispetto a eventi, persone, sogni, memorie e pensieri che pervadono la nostra vita, con una considerazione: qual è il limite fra realtà e irrealtà?”

In questa occasione il coreografo ha voluto realizzare una danza priva di narrazione, ma profondamente intrisa di significati, in parte oscuri e misteriosi, ma forse, proprio per questo motivo, in grado di stimolare  diverse riflessioni e emozioni negli spettatori.

INFORMAZIONI

Biglietti
: interi 15 euro, ridotti 12 euro
Prenotazioni: 366 4308040 info@egridanza.com / www.egridanza.com;
Luogo: Fonderie Teatrali Limone, Moncalieri – Torino
Ufficio stampa: Paola Varallo – 3470883394 paolavarallo@gmail.com

Previous post

12° Summer Workshop 2017 al Russian Ballet College

Next post

Presentata l'edizione 2017 della NID Platform

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *