Concorso DanzaSì 2017

Concorso Danzasì XXII edizione

Il più importante Concorso di Danza dedicato alle scuole promosso da una delle principali e storiche riviste di danza italiane.

Partecipare a Danzasì è un occasione per vincere prestigiose borse di studio, avere opportunità di contratti di lavoro, avere visibilità sulla rivista Danzasì e il portale Dance&Culture, entrare a far parte degli insegnanti accreditati da Danzasì alle iniziative promosse dal giornale e dall’Associazione.

La prima formula itinerante di Concorso ideata nel 1996 affinchè la redazione di una rivista di settore potesse entrare in contatto con il mondo delle scuole di danza per conoscere il lavoro degli insegnanti, seguire gli allievi più talentuosi andando oltre la classifica finale.

Il valore aggiunto del Concorso Danzasì è aver creato molteplici opportunità di lavoro per coreografi, insegnanti e allievi.

Il Concorso Danzasì è una vera e propria piattaforma di lavoro per presentarsi a operatori, coreografi, giornalisti, docenti , italiani e stranieri.

Danzasì non è solo una rivista, ma Humus Campus estivo, Hi-Dance Festival, il nuovo festival della danza e della tecnologia, rassegne, convegni.

ISCRIVITI AL CONCORSO 2017