Concorso DanzaSì – XXIII edizione

DanzaSì il Concorso che ti porta in Cina.

Partecipare a Danzasì ora ha una duplice valenza, da quest’anno grazie alla collaborazione con l’Associazione Royal’s, Danzasì assume una connotazione internazionale.
I partecipanti al Concorso oltre che da tutta Italia giungeranno da Lettonia, Cina, Germania, America per accedere alle semifinali e finale previste a fine settembre a Roma .
Almeno 6 solisti tra classico e contemporaneo verranno scelti per vincere l’accesso alla Royal Dance Competition che si svolgerà in Cina entro luglio 2019. Il premio consiste in viaggio e alloggio spesati.
Un’esperienza unica che ha visto i nostri italiani trionfare nerll’edizione 2017 aggiudicandosi i primi posti e vincendo consistenti cifre in denaro tra i 1300 euro e i 500 euro oltre all’esperienza di un viaggio unico.

DanzaSì è il Concorso che da visibilità e spazio anche agli insegnanti e ai coreografi.

Non solo i solisti hanno l’opportunità di vincere un viaggio in Cina ma tra tutte le coreografie presentate 4 i docenti che verranno selezionati per andare ad insegnare in Cina durante la Royal Dance Competition.
Ad oggi Alessio Vanzini e Susanna Plaino sono i docenti che hanno preso parte al progetto di divulgazione dei nostri italiani a Pechino ma non solo nella nostra sede in Lettonia
Alessio Vanzini e Marco Laudani oltre che come docenti sono stati inseriti quali giurati delle selezioni che si terranno a Riga il prossimo 5 aprile della Royal Dance Competition.

Chi entra a far parte della rete Danzasì ha la possibilità di far vivere ai propri allievi opportunità di lavoro.

Appuntamenti legati a Danzasì per la stagione 2018

Venerdi 16 marzo
evento di musica e danza presso Università di Bologna coreografie di Susanna Plaino e la compagnia Ilballetto-GruppoJuniorVeneto

Sabato 28 aprile
Palazzo Magnani Bologna Fondazione Unicredit
Omaggio alla donna.
Coreografie di Alessio Vanzini, Simonetta Vaccara, Annamaria Colombaretti, Kira, Kris

Giugno/Agosto 2019
Eurocamp il campo estivo di danza più grande in Europa. 6 settimane
Oltre 600 ragazzi in 20000 mq di area, mare sole per chi la danza la pratica anche solo per passione e divertimento. Oltre 50 insegnanti.

Consulta il calendario delle selezioni e iscriviti subito!!!

 

 

 

Previous post

Scopri il numero di febbraio di DanzaSì

Next post

Camp Humus a Eurocamp

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *