Felicità Interna Lorda

Debutta mercoledì 25 ed in replica giovedì 26 ottobre 2017 al Teatro Camploy di Verona, la nuova produzione di Ersilia Danza di Laura Corradi: “Felicità Interna Lorda”.

La felicità è un argomento che interessa tutti, anche chi non si lascia mai il tempo per riflettere sul senso della vita, chi deve essere efficiente e produttivo a tempo pieno. Ma il profitto, alla fine, è ben poco gratificante se l’uomo che lo persegue è infelice. Del resto un uomo felice è anche più efficace nel suo lavoro, trasmette entusiasmo, mentre l’infelice è indolente e poco motivato. Inoltre la qualità delle nostre relazioni è senza dubbio determinata dal nostro essere felici o infelici. Ci viene spontaneo parlarne così, quasi in termini di redditività, forse perché la FIL è facilmente collegabile al PIL, concetto molto più attenzionato e studiato nelle sue minime oscillazioni.

Lo spettacolo parla attraverso un linguaggio fisico che resta sempre fortemente in primo piano. La ricerca nel movimento e nelle sue diverse qualità si snoda attraverso domande, risposte e momenti di perplessità. Due donne e due uomini si interrogano, si illudono, si incoraggiano in un percorso di ricerca di una felicità senza nome, condotti da un desiderio che non li abbandona se non raramente.

Coreografia e regia: Laura Corradi

con: Marco Mantovani, Alberto Munarin, Carlotta Plebs, Midori Watanabe.

Per maggiori informazioni:Ersilia Danza
Segreteria organizzativa: 347 1715700 / 347 6020110
email: compagniaersiliadanza@gmail.com
www.ersiliadanza.it
www.facebook.com/ersiliadanza

Previous post

Audizione Daniele Cipriani Entertainment

Next post

Interscambi al via

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *