Festival A Levar l’Ombra da Terra

Giovedì 5 luglio 2018 alle ore 21.30 in  Piazza Italia, Paladina (Bg) C.ie Dare D’art presenta, in prima nazionale “YES WE KANT” ultimo spettacolo della trentesima edizione del Festival Danza Estate, in collaborazione con Festival A Levar l’Ombra da Terra e Comune di Paladina, un viaggio intellettuale ed emozionale, che mescola acrobazie e filosofia.

Sophie Kantorowicz e Xavier Martin “shakerano” i concetti filosofici con ironia e… hanno domande per tutte le vostre risposte! Nel cono di luce del lampione tracciano un sentiero giocoso, illuminato dalla follia dei grandi pensatori della storia.

Quest’opera acrobatica, musicale e teatrale saprà toccare ogni spettatore nella sua ricerca della felicità.

Dare D’art.Dopo lunghe collaborazioni in alcune compagnie di nouveau cirque, Sophie Kantorowicz e Xavier Martin creano la loro compagnia nel 2005. Apportando la loro esperienza circense, collaborano in diverse produzioni di Giorgio Barberio Corsetti. La loro ricerca artistica, sensibile alle contaminazioni tra le arti, si intensifica dando vita a un linguaggio poetico  e acrobatico, in cui le emozioni sono tradotte dai corpi in movimento.

In caso di maltempo lo spettacolo si terrà presso il Campo Sportivo di Paladina in via degli Alpini.

Biglietto Gratuito (2€ offerto dal Festival A Levar l’Ombra da Terra)

Info: www.festivaldanzaestate.it

Previous post

#VERTIGINE Corpo Links Cluster

Next post

All’Improvviso Festival