Focus Enzo Cosimi al MilanOltre Festival

Dall’11 al 22 ottobre, ancora danza italiana con un focus dedicato a uno dei più rappresentativi, innovativi e graffianti coreografi contemporanei: Enzo Cosimi.
L’11 ottobre la Sala Shakespeare (ore 20.30) ospita Bastard Sunday, coreografia del 1995 poi ripresa dal 2015, ispirato alla figura e all’opera di Pier Paolo Pasolini.
Il 14 ottobre (Sala Bausch ore 19.00), Corpus Hominis, lo spettacolo spietato e commovente che indaga il rapporto tra la vita/esistenza di omosessuali in età matura e la contemporaneità, in un sistema eterogeneo di simboli culturali e significati sociali.
Il 15 ottobre (Sala Shakespeare ore 20.30) l’ultima produzione della compagnia, Estasi nella quale Cosimi riflette il rapporto tra il desiderio e i suoi aspetti più profondi generati oggi nella società contemporanea.

Il 21/22 ottobre presso NonostanteMarras (ore 21.00) La Bellezza ti Stupirà, il progetto articolato dedicato agli homeless, ideato da Enzo Cosimi in collaborazione con MilanOltre Festival, con lo stilista Antonio Marras e la Fondazione Arca onlus.           

Previous post

Premio Diamonds

Next post

Oscar della Danza 2017

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *