International Dance Competition Talent Garden 4.0

IDC Talent Garden 4.0 & MICC – 7 Aprile 2018 – Teatro Elfo Puccini, Milano

La Danza è un Arte ricca per persone nobili nell’anima“. È questo il motto dell’ IDC Talent Garden: celebrare la danza in tutte le sue forme e le sue sfaccettature, sottolineando in particolar modo l’eleganza, la tecnica e il talento artistico.

L’obbiettivo del concorso è riuscire a scoprire i giovani talenti che rappresenteranno il nostro futuro; offrire loro la possibilità di esibirsi su un palcoscenico di fronte ad una giuria professionale e poter dare loro l’occasione di lavorare con insegnanti qualificati, attraverso l’assegnazione di borse di studio per prestigiose scuole in Italia e all’estero.

L’esperienza, consolidatasi negli anni, ci consente di proporre la quarta edizione dell’International Dance Competition Talent Garden 4.0, il quale si rivolge, in uguale misura, alle scuole di danza italiane ed estere. La proposta del nuovo format, studiato per l’edizione 2018, garantirà un’esperienza altamente professionale all’interno del Teatro Elfo Puccini di Milano.

Quest’anno il Talent Garden lancia il MICC – Milan International Choreographic Competition all’interno della sua stessa cornice. 

Il MICC è un evento creato per invitare giovani coreografi a mettersi alla prova presentando il proprio lavoro davanti a una prestigiosa giuria. Lo scopo di questo evento è condividere il lavoro personale con altri  coreografi e danzatori creativi, appassionati e pieni di artisticità e provare a vincere il premio unico di ? 650, più l’invito a partecipare ad un Festival Internazionale. Il MICC é un modo per far conoscere il proprio nome, il proprio lavoro e ricevere feedback da parte di docenti e danzatori professionisti.

La selezione per MICC è aperta a studenti professionali ed avverrà tramite selezione video.

www.facebook.com/IDCTalentGarden/

www.idctalentgarden.com

 
Previous post

Eccezionale tour italiano della Compagnia Ballet Flameco Espanol 

Next post

Stage di flamenco principianti assoluti con Silvia di Sabatino

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *