La compagnia belga Laika ricerca figuranti

Per lo spettacolo “Cantina, canned dreams, good food (sogni in scatola, buon cibo)”, la compagnia teatrale LAIKA ricerca persone curiose e interessate a prendere parte come attori nell’allestimento, in scena dal 3 al 5 maggio in una tensostruttura allestita nei pressi del Teatro delle Passioni di Modena.
I requisiti dei figuranti: età minima 18 anni; non sono richieste esperienze teatrali; appassionato non solo al teatro ma anche interessato ad aiutare nella preparazione della cena che verrà servita durante lo spettacolo. Giornate di prova: 2 e 3 maggio (tutto il giorno), 4 e 5 maggio (dalle ore 15.30).

La compagnia belga LAIKA è composta da artisti creatori di spettacoli brillanti e coinvolgenti. “Cantina” in Spagna indica il bar vicino alla stazione, un posto di passaggio dove si può mangiare qualcosa di veloce; in Italia è la stanza sotterranea dove si tiene il vino a invecchiare; in Belgio indica uno spazio che ricorda una mensa. La “Cantina” di Laika è tutto questo: un posto in cui si possono scoprire le carte, nutrire speranze per il futuro ed essere continuamente sorpresi.
Durante lo spettacolo verrà offerta al pubblico una cena molto speciale.

Per candidarsi inviare una mail con allegato CV e foto a promozione@emiliaromagnateatro.com

Info: info@emiliaromagnateatro.com – modena.emiliaromagnateatro.com

Previous post

Selezione di Marsciano (PG)

Next post

Trittico Kylián/Inger/Forsythe

No Comment

Leave a reply