MP3PROJECT al Teatro Vascello

Michele Pogliani e il suo gruppo MP3 Project tornano sul palco del Teatro Vascello giovedì 15 giugno alle ore 21.00 con “Falling”, una nuova produzione coreografica nata in seno ad MP3 Projects a conclusione del percorso di questo anno.  

Diciotto gli interpreti in scena in una maratona coreografica firmata dagli artisti ospiti di MP3 Project: “Falling” è infatti il risultato di laboratori con Lorand Zachar (coreografo internazionale ungherese), Nastja Bremec & Michal Rynia (direttori artistici della MN Dance Company, Slovenia), Lorenzo Schiavo, Gabriele Montaruli, Luca Russo e lo stesso Pogliani. Inoltre alcuni dei danzatori presenteranno loro coreografie.

Falling di Michele PoglianiLa serata è dedicata alla generazione così detta Millinial Generation o ancora conosciuta come Generation Next o Net Generation e affronta diversi aspetti del loro mondo. Questa generazione è caratterizzata da un maggiore utilizzo e una maggiore familiarità con la comunicazione, i media e le tecnologie digitali e rappresenta la tendenza all’ottimismo verso il futuro, all’ambizione, alla tolleranza, all’intraprendenza, alla competitività, alla testardaggine ma anche al narcisismo.

Una generazione in caduta libera, senza paracadute, in un mondo che presenta infinite possibilità. Quello che decideranno di fare del futuro? Solo loro potranno deciderlo.

Biglietti 10 euro / info: www.mp3project.it, www.teatrovascello.it

 

Previous post

Festival Danza Estate 2017 29° edizione

Next post

Fuori Programma Festival Internazionale di Danza contemporanea

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *