Login   |   Registrati
Indietro

Come arrivare

Concorso Danzasì
Quando
27/09/2019
Genere
Concorso Danzasì

Lo Spazio Diamante si trova in Via Prenestina 230B a pochi metri da Largo Preneste capolinea di numerose linee di autobus.

Queste le principali soluzioni per arrivare:  

In macchina:

Per chi arriva in automobile è consigliabile prendere il raccordo (GRA) e uscire all’uscita 16 – Prenestina e da li procedere sempre dritto su via Prenestina fino a trovare sulla siniistra lo Spazio Diamante

 

Dalla Stazione Termini:

Metropolitana (Linea A)
Dalla Stazione Termini prendere la Metro Linea A diretta a “Anagnina” e scendere alla fermata “San Giovanni”, da li prendere la Metro Linea C direzione Pantano e scendere a Malatesta. Da li sono 650 metri a piedi (circa 8 minuti) 

Autobus (ATAC)
Fuori dalla Stazione Termini si trova un ampio capolinea di autobus. Prendere tram 14 direzione Prenestina/Acqua Bullicante e scendere a Largo Preneste.


Dalla Stazione Tiburtina:

Dalla stazione Tiburtina è possibile prendere diverse linee di autobus. Queste le principali:

545 direzione S. Luca Evangelista
409 direzione arco di Travertino
In entrambi i casi occorre scendere a Largo Preneste

 

Dall’Aeroporto di Fiumicino:

Ci sono tre modi per arrivare oltre ovviamente utilizzando i taxi:

Treno diretto Leonardo Express 
Il “Leonardo Express” parte dall’Aeroporto di Fiumicino ogni 30 minuti e ferma (senza soste intermedie) alla Stazione Termini. Da Fiumicino parte ogni 30 minuti dalle ore 6.37  alle 23.37 e stessa cosa avviene per il ritorno con partenza sempre ogni mezz’ora da Termini a partire dalle 5.52 alle 22.52. Dalla stazione Termini proseguire a Via Togliatti e prendere la linea bus n. 14. In 19 minuti si arriva a Largo Preneste. Lo spazio Diamante si trova a circa 80 metri.
Il costo del biglietto del Leonardo Express è di 14 euro a tratta.

Treno Metropolitano FM1
Da Fiumicino a Fara Sabina questo treno ferma in tutte le stazioni minori tranne Termini.  Partenze previste ogni 15 minuti nei giorni feriali e ogni 30 in quelli festivi dalle 6.27 alle 23.27. 
Per arrivare allo spazio Diamante occorre scendere alla stazione Tiburtina  e da li prendere la linea 409 direzione Arco di Travertino e scendere a largo Preneste.
E’ anche possibile scendere alla Stazione Tuscolana e da li prendere il 421 o il 541
Il costo del biglietto del treno è di 8 euro. 

Autobus Terravision
Al Terminal degli Arrivi troverete la fermata dei bus Terravision. I bus partono dall’aeroporto ogni 20 minuti diretti alla stazione di Roma Termini.  Dalla stazione Termini proseguire a Via Togliatti e prendere la linea bus n. 14. In 19 minuti si arriva a Largo Preneste. Lo spazio Diamante si trova a circa 80 metri.
Il costo di un biglietto è di circa 4 euro a persona 

Dall’Aeroporto di Ciampino: 

Autobus Terravision
Al Terminal degli Arrivi troverete la fermata dei bus Terravision. I bus partono dall’aeroporto ogni 20 minuti diretti alla stazione di Roma Termini.
Il costo di un biglietto è di circa 4 Euro a persona.

 

Luana Luciani