Login   |   Registrati
Indietro

F.A.Q.

Concorso Danzasì
Quando
18/10/2017
Genere
Concorso Danzasì
 
F.A.Q.
Il concorso si avvicina e sorgono mille dubbi. Ecco una lista delle domande più frequenti che ci vengono poste

Ci sono prove spazi?
No, per l'anno 2020 non sono previste prove spazi. 

Quanti secondi di tolleranza sono previsti se la coreografia sfora?
Nessuno. La durata delle coreografie è tassativamente di 3 minuti per i solisti e 4 minuti per i gruppi.  La musica dei brani che supererà il tempo regolamentare verrà interrotta.

Si può assistere alle semifinali?
No. Dato il particolare momento e il contingentamento negli spazi al chiuso nell'anno 2020 il concorso si svolgerà a porte chiuse; l'ingresso in teatro sarà consentito solo ai partecipanti e al coreografo. L'intera manifestazione sarà trasmesso in diretta streaming su un canale che sarà reso noto circa una settimana prima del'inizio del concorso.
L'assegnazioni dei posti all'interno del teatro anche se riservato a poche persone non sarà comunque libero ma occorrerà osservare il distanziamento sociale.
 
I partecipanti al concorso possono accedere in teatro?
Per i ragazzi è prevista una tessera associativa di 10 euro che permetterà l'ingresso in teatro solo per assistere alla loro categoria.

Quando verranno comunicati gli ammessi alle finali di domenica?
Al termine di ciascuna categoria, verranno comunicati gli ammessi alle semifinali.  

Dove ritiro le schedine di votazione? 
Dopo che saranno stati annunciati gli ammessi alle semifinali verranno consegnate al desk dell'accoglienza ed esclusivamente all'insegnante, le schedine di votazione. Tutto ciò che non verrà ritirato in giornata non sarà conservato.