Oscar della Danza

OSCAR DELLA DANZA

CINECITTA’ WORLD

| 

OSCAR DELLA DANZA è il nuovo Concorso internazionale di CINECITTA’ WORLD e MAGIC ISLAND ENTERTAINMENT, DANZASI, LIKEG, con la DIREZIONE ARTISTICA DI LUCIANO CANNITO, per promuovere il talento di eccellenza dell’esecuzione di danza e la creatività e l’originalità della creazione coreografica.

L’idea nasce dal principio inconfutabile che la danza è solo una, è libertà totale, gioia ed emozione. Ogni stile non è che una delle infinite forme di espressione del corpo che si muove in armonia nello spazio e nella musica.

Un artista che danza in modo eccellente, sarà straordinario in qualsiasi stile.

Un talento della danza è un talento della danza, qualsiasi essa sia e l’OSCAR DELLA DANZA vuole offrire opportunità, visibilità e potenziali contatti di lavoro.

Per questo motivo in giuria saranno presenti non solo coreografi e personalità di eccellenza del mondo della danza, ma anche registi televisivi e cinematografici, direttori di teatri, produttori, giornalisti.

L’evento si svolgerà presso il parco tematico CINECITTA’ WORLD in via Castel Romano 200, 00128 ROMA, il giorno 29 ottobre 2017 nel Teatro 1, nello Spazio L1 ed in tutte le aree che saranno di esclusivo accesso dei partecipanti.

Le esibizioni si svolgeranno presso il Teatro 1 di 1800 posti di capienza e con palcoscenico delle dimensioni di 20 x 14 mt.

Tutti i partecipanti ed i loro accompagnatori, avranno diritto di accesso alle aree a loro riservate ed a tutte le aree del parco, incluse le attrazioni di Cinecittà World e saranno tenuti al ritiro del “Braccialetto – Oscar della Danza” presso il “Cinecittà Shop”.

Per tutte le info: www.oscardelladanza.it – info@oscardelladanza.it 

Previous post

The dance game show al Castello Sforzesco di Milano

Next post

Bando di residenze artistiche "movimento naturale"

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *