Premio Ceccano Danza: We are coming!!!

Torna il Premio Ceccano Danza l’11 febbraio 2018

Il Centro Studi danza di Ceccano è lieto di comunicare quest’anno il Premio Ceccano Danza, arrivato già alla IV edizione, rientra nel circuito della rassegna nazionale Danza Festival dell’aide&a.

Il Premio è una rassegna di scuole di danza con esibizioni coreografiche in gruppo e solisti, in presenza di una giuria di coreografi di chiara fama per l’ assegnazione di Borse di Studio al 100% e non solo. La giuria ha inoltre il compito di selezionare i Gruppi che con maggior punteggio andranno a partecipare al Gala Finale del Danza Festival previsto per il prossimo Luglio 2018. I premi e i riconoscimenti ai gruppi e ai solisti saranno assegnati lo stesso giorno della manifestazione del Premio (11 febbraio 2018) mentre i gruppi scelti per il gala finale del Dance Festival saranno comunicati successivamente via mail alla direzione della scuola.

Danzatori professionisti e compagnie ospiti onoreranno la giuria e il palcoscenico danzando per il pubblico del Premio Ceccano Danza.

Premio Ceccano Danza

 

ASPETTANDO IL PREMIO

Abbinato al PCD è organizzato come di consueto lo Stage di Composizione Coreografica. Lo stage tenuto dal maestro coreografo Francesco Azzari direttore della compagnia EDINAMIKA prevede tre giorni di full immersion ( 27/28/29 dicembre 2017 ) duranti i quali i ragazzi selezionati nella prima giornata, entreranno a far parte della YOUNG COMPANY del Premio Ceccano danza 2018 esibendosi sul palcoscenico del gala.

                                   Le direttrici del Premio Ceccano Danza

                                             Fabiola Pasqualitto e Susanna Greci

Previous post

Creatività e innovazione secondo Mauro Astolfi

Next post

Oggi nasceva Jean-Baptiste Lully

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *