Stage di flamenco principianti assoluti con Silvia di Sabatino

 

13/14 Gennaio

Lo stage è aperto a tutti coloro i quali vogliono avvicinarsi per la prima volta allo studio del Flamenco e delle Danze spagnole.
Prevede 2 giorni di studio con una lezione al giorno di 2 ore.

Lo stage, rivolto ai principianti assoluti dai 14 anni in su, sarà incentrato principalmente sullo studio del ritmo e dei primi rudimenti propri del Flamenco.

Affronteremo i principali fondamenti tecnici, stilistici e musicali di questa disciplina e lavoreremo anche sull’apprendimento di una piccola sequenza coreografica.

Il Flamenco non è solo un’arte o una tecnica: è soprattutto un modo di sentire e di esprimersi. L’arte è data dalla forza interpretativa, non dalla bellezza estetica, che serve da completamento, ma non è mai fine a se stessa. Ciò che conta è la sincerità espressiva, la generosità e l’alienazione dell’interprete, caratteristica dell’arte più pura, in una parola: il duende

Come vestirsi: tenuta comoda, un paio di scarpe con un po’ di tacco, largo ma non alto, se uno non dovesse averle, portare un paio di scarpe da ginnastica.

ORGANIZZAZIONE
Sabato e Domenica dalle 15.00 alle 17.00
Costo dello stage 30 euro – per i tesserati CosiArte 25 euro.

È necessaria la prenotazione entro e non oltre Giovedì 11 Gennaio tramite mail lasciando il nome, cognome e numero di cellulare.

Info: CosiArte cosiarte@libero.it 

Silvia di Sabatino 338.1358655

 

Previous post

International Dance Competition Talent Garden 4.0

Next post

Audizione Spellbound Contemporary Ballet

No Comment

Leave a reply