Stage di repertorio della Compagnia Artemis Danza/Monica Casadei

Stage di repertorio della Compagnia Artemis Danza/Monica Casadei, che si terrà a Parma dal 9 al 14 settembre, un’ottima opportunità per i danzatori che volessero entrare in contatto con la compagnia ed avere, eventualmente, la possibilità di essere selezionati per le tournée di questo che è uno degli spettacoli più conosciuti di Monica Casadei: I Bislacchi, omaggio a Fellini.

È prevista anche una importante novità legata al workshop: i danzatori che saranno selezionati saranno invitati a presentare l’esito performativo del lavoro svolto con la coreografa nell’ambito di due appuntamenti, l’11 e il 14 settembre. Quest’ultima sarà una serata aperta al pubblico dedicata alle musiche di Fabrizio De Andrè, eseguite dal vivo. Questo sarà, tra l’altro, il primo step di un nuovo progetto di Monica Casadei che verterà proprio sull’interpretazione coreografica del maestro genovese.

Quota di partecipazione:

3 giornate – € 50
5 giornate – € 85

I partecipanti sono tenuti a seguire almeno tre giornate di stage. In caso di partecipazione inferiore, la quota sarà di 20 euro al giorno e i partecipanti non potranno prendere parte agli esiti performativi.

Info: www.artemisdanza.com

Previous post

Il Kazakistan A Milano con Astana Ballet Theatre

Next post

Audizione Egri per la danza