Summer Intensive con Emanuel Gat

Questa estate, Emanuel Gat Dance organizza un summer intensive  pensato per giovani danzatori che muovono i primi passi nel mondo della danza professionale (17-25 anni), presso Scenario Pubblico, Via Teatro Massimo, 16 – 95131, Catania (IT).

Il corso avvicinerà i giovani danzatori al percorso professionale e alle metodologie sviluppate durante 25 anni di carriera, così che i partecipanti possano avvicinarsi alla filosofia e ai processi creativi che caratterizzano Emanuel Gat.
L’intensive di questa estate sarà condotto da Michael Loehr e Sara Wilhelmsson, entrambi membri della compagnia, insieme allo stesso Emanuel Gat. Un’opportunità unica per scoprire come nasce una coreografia ed esplorare nuovi modi di approcciarsi alla danza, nonché la perfetta occasione per conoscere a pieno il mondo di Emanuel Gat, fatto di ricerca e creatività.

Candidature: I danzatori sono invitati a mandare il loro curriculum e un breve video a egdsummerintensive@gmail.com entro il 31 maggio. La partecipazione verrà confermata ai candidati durante la prima settimana di giugno.

Costo: 350 € per l’intera durata del corso.

Previous post

Assegnati i Premi Hystrio 2017

Next post

Trattato di Economia

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *