Login   |   Registrati
Indietro

Stage Humus-Eurocamp

Mare, sole, divertimento e tanta danza di qualità.


Questi gli ingredienti che da sempre caratterizzano HUMUS lo stage estivo di danza firmato DanzaSì con la direzione artistica di Monica Ratti e Luana Luciani e il coordinamento di Massimo Zannola presso l’Eurocamp di Cesenatico, centro sportivo polivalente con 500 posti letto, mensa interna spiaggia privata da sempre votato all’organizzazione di eventi sportivi.

Una location unica nel suo genere per uno stage dalla formula esclusiva in Italia che ha saputo coinvolgere negli anni i migliori insegnanti di danza delle scuole private italiane conosciuti durante il Concorso DanzaSì. Docenti che non necessariamente sono stati tra i nostri vincitori, ma che si sono distinti per l’ottimo lavoro formativo portato avanti nelle loro scuole. Un lavoro e un talento che merita di essere messo a disposizione di tutti ma che difficilmente trova situazioni per farlo. Di qui l’idea di creare un evento dove questi insegnanti potessero mettere a disposizione di altri allievi il loro talento

Una formula che si è rivelata vincente tant’è che oggi HUMUS non è solo tra gli stage estivi più grandi d'Italia ma una vera e propria rete che coinvolge scuole su tutto il territorio nazionale con la partecipazione di insegnanti e coreografi di chiara fama.

Ma HUMUS non è solo danza ma anche divertimento e aggregazione. Ecco quindi le escursioni al parco acquatico di Atlantica e a Mirabilandia e gli spettacoli del venerdì sera nella piazza del grattacielo a Cesenetatico con la ruota panoramica a fare da scenografia. 
Uno stage estivo diverso da tutti gli altri, una vera vacanza al mare con i protagonisti della danza. 


L'appuntamento anche quest'anno è a Cesenatico nel mese di luglio per 3 settimane di stage

(3-9 luglio, 10-16 luglio, 17-23 luglio)

 

Per qualsiasi informazione aggiuntiva potete contattare la redazione allo 06.70493730 o alla mail danzasi@danzasi.it - massimozannola@danzasi.it

 
o i referenti:
Monica Ratti 3939751998
Luana Luciani 3384674658
Massimo Zannola 3334172528
Luca Noferini 3357610716 

 I NOSTRI INSEGNANTI